Nuovo automezzo per l’Associazione   

 

  Il mitico “furgone rosso” dell’ Associazione “Progetto Aisha e Dimitri”  è  stato messo “a riposo”. In due anni di attività dell’Associazione, ha percorso oltre 150.000 km lungo le strade della ns. provincia e nelle “sterrate” della Romania ,  raccogliendo e distribuendo vestiti, alimenti e materiale vario.
Vecchio ormai di 15 anni e con più di 300.000 km è stato definitivamente demolito e sostituito con il nuovo,  Fiat Ducato Panorama.
L’importo d’acquisto è  stato sostenuto per la maggior parte dal Comune di Bolzano, Assessorato alle Politiche Sociali, 4° Ripartizione servizi alla Comunità Locale,  inoltre l’Associazione ha beneficiato di un importante contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano, fino alla completa copertura dell’ importo di spesa.
(Nella foto la consegna dell’automezzo da parte del Vicepresidente della Fondazione Cassa di Risparmio Dr. Sandro Angelucci, al presidente dell’Associazione sig. Luciano Abram alla presenza del direttore della filiale 5,  Piani  di Bolzano, Rag. Werner Segnan )

 

 

 
Nelle foto di sotto, il mitico "furgone rosso"